Come creare un account cliente?

Potrai ordinare da elettro-home.it utilizzando la modalità ospite, con la quale non dovrai registrarti, ma inserire i dati basilari affinché possiamo processare e spedire il tuo ordine.

In caso volessi registrarti, avrai a disposizione diversi benefici pensati esclusivamente per i nostri clienti con account su elettro-home.it, quali ad esempio: pagamento personalizzato con contrassegno o bonifico bancario, spedizione espressa e promozioni mirate mensili con sconti fino al 70%.

Per registrarti potrai farlo nel processo dell'ordine, inserendo indirizzo email, password e confermando l'iscrizione all'email che riceverai o in alternativa, senza rilasciare alcun dato, potrai registrarti con Google, Facebook o Amazon!

Il tuo account sarà sempre accessibile cliccando sulla pagina Il mio account che troverai in tutte le pagine del sito in alto a destra.

Se desideri creare il tuo account prima di effettuare un'ordine sul sito puoi accedere alla pagina di creazione account.

Passo 1 - Clicca sul tasto "Non hai un account? Creane uno". Puoi accedere anche con il tuo account Facebook, Google o Amazon.

Passo 2 - Completa le tue informazioni necessarie per la corretta creazione del tuo account.

Ricordati di inserire l'indirizzo di fatturazione se desideri ricevere la fattura.

Il tuo account è ora attivo e puoi ordinare e usufruire dei vantaggi riservati ai clienti di elettro-home.it

Una volta creato il tuo account potrai:

  • Visualizzare la cronologia dei tuoi ordini;
  • Modificare gli ordini effettuati (rimuovere o aggiungere un articolo), gli indirizzi di consegna, le tue informazioni personali;
  • Iscriverti o disiscriverti dalla Newsletter;
  • Aggiornare il profilo;
  • Creare la tua lista desideri per acquisti futuri.

Per qualsiasi domanda consulta l'area Aiuto clienti oppure contattaci.