Su elettro-home.it è possibile scegliere tra quattro metodologie di pagamento:

1.  PayPal:


paypal-logo-300x296.png
PayPal è una società che offre servizi di pagamento digitale e di trasferimento di denaro tramite Internet. Puoi utilizzare questo metodo di pagamento sia con account Paypal, che con carte di credito (se il metodo nr 2 di seguito, specifico per le carte di credito, non dovesse andare a buon fine).
 

2. Carta di credito:

carte-di-credito-768x576.jpg
Pagamenti sicuri sul nostro server crittografato tramite carta di credito.  Accettiamo la stragrande maggioranza dei circuiti, come ad esempio Visa, Visa Electron, Postepay, Mastercard, American Express, Maestro, ecc. Se riscontrate problemi nel pagare con la vostra carta di credito tramite questo metodo, potete utilizzare la vostra carta di credito anche tramite il metodo di pagamento Paypal.
 

3. Bonifico Bancario:

bonifico-simbolo-255x230.png
Accettiamo pagamento tramite bonifico bancario. Usa l’ID dell’ordine come causale. Il tuo ordine non verrà spedito finché i fondi non risulteranno trasferiti sul nostro conto corrente. I dati per il pagamento, che ti saranno inviati anche via mail a seguito dell’ordine, sono:

Intestatario: MEESTESTORE DI ELISA BORTOLATO
Coordinate bancarie europee (IBAN): IT 48 I 02008 12126 000102818863
Causale: numero dell'ordine


Il bonifico dovrà essere effettuato entro 4 giorni dall'ordine. Effettuato il versamento consigliamo di inviare copia a mezzo email indicati al termine dell'ordine.

4. Contrassegno alla consegna:

spedire-pacchi-in-contrassegno.png
Il pagamento tramite contrassegno prevede che l'incasso sia effettuato direttamente dal corriere all'atto della consegna. Si ricorda che il corriere non gestisce resti, quindi si consiglia di preparare il denaro in contanti in modo esatto. Per i pagamenti in contrassegno è prevista una maggiorazione pari al 3% dell'importo speso con minimo 5,90 € come spese di incasso richiesta dal corriere.
elettro-home.it si riserva, dove lo riterrà opportuno, di spedire la merce solo dietro pagamento anticipato.

Commissioni sui pagamenti: come stabilisce art.63 D.Lgs. 206/2005 non vengono applicate commissioni su nessun tipo di pagamento.