Ciao, Sono Elisa, titolare dell’azienda Meestestore, nata nel 2013. Nel 2017 abbiamo creato questo sito, elettro-home.it, che conta oltre 1000 ordini al mese.

Nella storia della nostra azienda ci sono stati molti giorni di sconforto e altri in cui abbiamo, con soddisfazione, raggiunto degli obiettivi che seppur piccoli ci rendono estremamente orgogliosi. obiettivi che ci siamo dati fin dal primo giorno e altri che sono nati e cresciuti con noi.

La nostra prima grande soddisfazione è arrivare ad oggi con una disponibilità di prodotti a magazzino di circa 10.000 articoli. Forse i più non sanno (non essendo addetti ai lavori) che avere un magazzino ha un costo di per sé alto e che per il venditore, avere sempre la disponibilità di un prodotto, significa sostenere una spesa.

La nostra seconda soddisfazione è l’aver avuto un grande ritorno di feedback positivi nei nostri Marketplace Amazon ed eBay, da parte di clienti soddisfatti del nostro servizio. Sì perché anche il servizio ha un costo. Le risorse umane hanno un costo. Potrei fare tutto da sola e far aspettare i clienti che hanno bisogno di una risposta via mail, oppure chi ha fatto un ordine e attende la spedizione del materiale. Ma fortunatamente non è così.

Dal primo giorno di quel lontano 2013, ha intrapreso quest’avventura con me il mio collega, nonché mio marito, Nicolò, che si occupa di diversi aspetti dell’azienda.

Nicolò garantisce il Supporto Tecnico ad ogni tua domanda e si occupa degli ordini verificando che ogni spedizione sia effettuata nel minor tempo possibile. Si occupa del magazzino, controllando eventuali codici da riordinare o da esaurire.

Io, Elisa, mi occupo della contabilità e delle questioni relative a fatture o documenti, mi occupo del Servizio Clienti e rispondo in tempo reale alle tue mail e messaggi. Infine, mi occupo di tutto l’aspetto tecnico relativo ai Marketplace e al nostro sito e-commerce.

Siamo solo in due, ma lavoriamo come un Team ed essendo compagni nella vita molto spesso il lavoro ce lo portiamo anche a casa… Tutti i nostri sacrifici, vogliono fa sì che l’esperienza di acquisto per i nostri clienti risulti vantaggiosa sia dal punto di vista economico che di altri parametri fondamentali: rispetto dei tempi di consegna, rispetto dei tempi di risposta alle mail, linea telefonica e chat sempre a tua disposizione.

Concludo ricordandoti che se hai dubbi o perplessità, siamo sempre a tua completa disposizione…e questo anche se non compri!

Spero che la tua esperienza di acquisto con noi sia positiva, e che tu possa farci un po’ di pubblicità con i tuoi amici!



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