CH180 WIFI CRONOTERMOSTATO TOUCHSCREEN SETTIMANALE DA PARETE BIANCO 230V FANTINI COSMI
In saldo!

CH180 WIFI CRONOTERMOSTATO TOUCHSCREEN SETTIMANALE DA PARETE BIANCO 230V FANTINI COSMI

Cronotermostato elettronico da parete con display LCD positivo, connessione WiFi per il controllo da remoto tramite APP Intelliclima+ per Smartphone e Tablet.

129,00 €145,00 €- 16,00 €
IVA inclusa
 Disponibile

local_shipping Spedizione GRATUITA per ordini superiori ai 49,90€ Dettagli

Cronotermostato elettronico a parete con display LCD positivo e retroilluminazione bianca. Programmazione settimanale per il comando di impianti di riscaldamento e di condizionamento. Connessione WiFi per il controllo da remoto tramite APP Intelliclima+ per Smartphone e Tablet.

Caratteristiche generali

  • Connessione WiFi 2,4 GHz
  • Massima potenza a radiofrequenza trasmessa <10mW
  • Differenziale di regolazione 0,3 ÷ 5 K
  • Gradiente termico di riferimento 4 K/h
  • Scala di regolazione temperatura 2 ÷ 40 °C, incremento 0,1°C
  • Scala misurazione/visualizzazione T ambiente – 50 ÷ + 50 °C
  • Temperatura massima ambiente 45°C
  • Gestione: Riscaldamento / raffrescamento, Ora legale, Change over da remoto (solo da APP), Estate/inverno
  • Visualizzazione consumi energetici
  • Temperatura di stoccaggio -10°C ÷ +60°C
  • Grado di protezione IP40
  • Grado di polluzione 2
  • Display Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, Russo
  • Blocco schermo Con password e per pulizia schermo


Caratteristiche elettriche

  • Alimentazione 230V-50Hz
  • Potenza assorbita massima 5 W
  • Portata contatti 5(3)A 250 Vca
  • Tipo di azione 1 B.U. (Micro disconnessione)
  • Tipo di uscita: 1 relè per riscaldamento/raffrescamento (3 morsetti a vite, chiuso + aperto)
  • Software Classe A
  • Isolamento elettrico Doppio isolamento
  • Tensione d'impulso 4000V

Normativa

Rispondenti alle norme EN 60730-1 e parti seconde
Classificazione ErP ErP Class IV; 2% (Reg. EU 811/2013 – 813/2013)

Installazione e funzionamento
Guarda le video istruzioni;

Montaggio a parete, oppure su scatole tipo 503, a un'altezza di circa 1,5 m dal pavimento.

ISTRUZIONI

SCHEDA TECNICA

CH180WIFI

Assistenza gratuita via Whatsapp

Assistenza Whatsapp

Soddisfatti o rimborsati

Reso facile entro 14gg

Spediamo il tuo prodotto in giornata

Spedizione Express

PAGAMENTO| Info Pagamenti

PayPal 

PayPal è un metodo di pagamento semplice, sicuro ed immediato.

Carta di credito

Mediante piattaforma Stripe con i circuiti MasterCard SecureCode e Verified by Visa

Amazon Pay

Con Amazon Pay utilizzerai le informazioni già memorizzate nel tuo account Amazon, compresi gli indirizzi di spedizione. 

I tuoi acquisti sono protetti dalla Garanzia dalla A alla Z di Amazon.

Bonifico Bancario

Il pagamento del tuo ordine avverrà con Bonifico Bancario Anticipato.

Contrassegno | Costo aggiuntivo: € 4.50 + 3% sopra i 100 €

Pagamento alla consegna direttamente al corriere, con contanti/assegno bancario/assegno postale.

Pagando alla consegna, verranno applicate le commissioni direttamente nel totale sul carrello.

 

 

 

SPEDIZIONE | Info Spedizioni

• Consegna veloce: 24/48 ore nelle località principali Italiane
• Il corriere non ti trova? Nessun problema! Il corriere ti contatta via mail e ripassa.*
• Il costo dipende dal prezzo totale del carrello, sopra i 49,90€ è GRATIS!

 

Corriere Espresso GLS

da Lunedì a Venerdì

a partire da € 6,50 (sopra i 49,90 € la spedizione è gratuita)**

 

Corriere SDA

da Lunedì a Venerdì

Il corriere SDA verrà utilizzato qualora ti trovassi in una Località disagiata o per Venezia o Livigno.

 

 

* Grazie al servizio e-com di GLS, sarai avvisato in ogni spostamento del tuo pacco verso la tua casa. Riceverai alla mail con la quale ti sei registrato, un avviso della presa in carico del tuo pacchetto, un avviso il giorno in cui GLS tenterà la prima consegna ed in caso non ti trovassero a casa, riceverai una mail con un Link per la Gestione della riconsegna, il tutto GRATIS!

** La spedizione Gratuita è disponibile solo per località presenti nel suolo italiano ad esclusione di Sicilia, Calabria, Sardegna, Venezia e Livigno.

 

 

Cosa fare in caso di mancata consegna?

Se il Corriere non fosse in grado di trovare l'indirizzo di consegna indicato in fase di ordine, dal tracking sul sito del corriere risulterà con "Indirizzo errato - in attesa di istruzioni"

In questo caso devi contattare il servizio clienti chiedendo lo svincolo della giacenza (selezionabile dalla finestra a scorrimento).

Ti ricordiamo che l'apertura di una pratica di giacenza ha un costo che dovrai sostenere (solo in caso di destinatario assente)

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono recensioni