ARISTON 3201525 SCALDABAGNO ELETTRICO LYDOS DUNE PLUS, 50 LITRI-VERTICALE
local_shipping Spedizione GRATUITA per ordini superiori ai 49,90€ Dettagli
description Prodotto acquistabile con Detrazione Fiscale Dettagli
replay_30 Reso semplice 14 giorni Dettagli
cloud_upload Ti servono più pezzi? Chiedici un preventivo QUI
Lydos plus rappresenta l'eccellenza degli scaldacqua made in Ariston.
Grazie alla funzione eco evo l'acqua calda viene erogata negli orari programma ti per un completo comfort ed un rilevante risparmio Energetico. Il display soft touch consente un'ottimale regolazione della temperatura ed indica il numero di docce al momento disponibili. La smaltatura al titanio e l'anodo in magnesio garantiscono prestazioni ottimali nel tempo.
Memorizza le tue abitudini quotidiane per fornirti l'acqua calda solo quando ti serve, consentendoti di risparmiare fino al 14% di energia.
Prima doccia disponibile nella metà del tempo.
Tecnologia di smaltatura al titanio con trattamento a 850°C, per una lunga durata e prestazioni sempre elevate.
- Display Soft Touch per la regolazione della temperatura
- Tecnologia Water Plus: fino al 16% in più di acqua disponibile
- Indicazione del numero di docce disponibili
- Funzione Eco evo: apprendimento intelligente delle vostre abitudini. L'acqua calda quando vuoi tu
- Plug & Play: cavo e spina inclusi
PAGAMENTO| Info Pagamenti
PayPal 
PayPal è un metodo di pagamento semplice, sicuro ed immediato. Anche se non sei registrato, potrai pagare tramite i circuiti MasterCard SecureCode e Verified by Visa.
Carte di credito e Apple Pay 


Paga comodamente con Carta di Credito grazie a Stripe, con i circuiti MasterCard SecureCode e Verified by Visa.
NOVITA': puoi pagare anche con Apple Pay!
Amazon Pay 
Con Amazon Pay utilizzerai le informazioni già memorizzate nel tuo account Amazon, compresi gli indirizzi di spedizione.
I tuoi acquisti sono protetti dalla Garanzia dalla A alla Z di Amazon.
Bonifico Bancario 
Il pagamento del tuo ordine avverrà con Bonifico Bancario Anticipato.
* per Agevolazioni Fiscali clicca QUI
Contrassegno | Supplemento di€ 3,00 + 3% sopra i 100 €
Pagamento alla consegna direttamente al corriere, con contanti/assegno bancario/assegno postale.
Pagando alla consegna, verranno applicate le commissioni direttamente nel totale sul carrello.
Il pagamento in contrassegno è disponibile solo per importi fino a 1000,00 €
SPEDIZIONE | Info Spedizioni
• Consegna EXPRESS: 24/48 ore nelle località principali Italiane
• Il corriere non ti trova? Nessun problema! Il corriere ti contatta via mail e ripassa.*
• Il costo della spedizione dipende dal prezzo totale del carrello, sopra i 49,90€ è GRATIS!
Corriere Espresso BRT
da Lunedì a Sabato indicativamente dalle 9.00 alle 19.00
Costo spedizione € 6,50 (sopra i 49,90 € la spedizione è gratuita)**
Corriere Espresso GLS
Consegna da Lunedì a Sabato indicativamente dalle 9.00 alle 19.00
Costo spedizione € 6,50 (sopra i 49,90 € la spedizione è gratuita)**
Corriere SDA
da Lunedì a Sabato indicativamente dalle 9.00 alle 19.00
Puoi utilizzare questo corriere qualora ti trovassi in una Località disagiata o per Venezia Laguna o Livigno
il costo della spedizione rimane di 6,50 €, senza supplementi!
Corriere Privato c/o Sonepar
da Lunedì a Venerdì indicativamente dalle 10.00 alle 19.00
Il corriere NON rilascia codice tracking, pertanto la spedizione non sarà tracciabile.
Potrai contattare il nostro Servizio clienti qualora necessitassi di una notifica sulla spedizione.
Ritiro in Negozio
da Lunedì a Venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00
presso Via Roma, 54 Carceri (PD)
Su appuntamento su richiesta scrivendo al nr. +39 3928171320
* Grazie al servizio e-com di GLS, sarai avvisato in ogni spostamento del tuo pacco verso la tua casa. Riceverai alla mail con la quale ti sei registrato, un avviso della presa in carico del tuo pacchetto, un avviso il giorno in cui GLS tenterà la prima consegna ed in caso non ti trovassero a casa, riceverai una mail con un Link per la Gestione della riconsegna, il tutto GRATIS!
** La spedizione Gratuita è disponibile solo per località presenti nel suolo italiano ad esclusione di Sicilia, Calabria, Sardegna, Venezia-Burano-Murano e Livigno.
ARISTON | Garanzia e Centri Assistenza Tecnica
Prodotti ufficiali Ariston
Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono stati acquistati da distributori ufficiali, i prodotti sono tutti nuovi con imballo originale di fabbrica. I prodotti sono originali e destinati al mercato italiano. Quindi godono della garanzia di 24 mesi dalla data di fatturazione.
Garanzia ufficiale Ariston per i consumatori finali
Periodo coperto dalla garanzia convenzionale: garanzia di 2 anni dalla data di acquisto del prodotto. (La garanzia commerciale si applica a tutti i componenti non soggetti ad usura)
La garanzia Ariston viene gestita direttamente da Ariston tramite i suoi Centri di Assistenza Tecnica Autorizzati (CAT)
La Garanzia Convenzionale NON copre i difetti di conformità derivanti dalla non corretta installazione dei Prodotti né da parti dell’impianto diverse dai Prodotti forniti da Ariston; dette parti sono pertanto al di fuori della garanzia convenzionale fornita da Ariston così come l’attività di installazione.
Registra il tuo prodotto e scopri i vantaggi a te dedicati
Scopri tutti i servizi di assistenza tecnica e aggiornamenti sui prodotti.
Clicca qui per registrare il tuo prodotto.
A chi rivolgersi per l’erogazione del servizio di Garanzia Convenzionale?
Chiama il call-center nazionale Ariston, fissa un appuntamento al telefono e inviaci una e-mail.
Il Consumatore dovrà rivolgersi al Servizio Tecnico Autorizzato da Ariston che gli sarà indicato, a sua scelta, in uno dei seguenti modi:
telefonicamente dal servizio dedicato di Ariston, al seguente numero 07326335228 dalle 08.00 alle 19.00 dal Lunedì al Sabato
on-line connettendosi al seguente link: centri assistenza tecnica
Estensione di garanzia del produttore
Estensione di garanzia del prodotto, Ariston mette a disposizione dei propri clienti varie soluzioni di estensione garanzia per l’attivazione, clicca qui.
Maggiore il periodo di garanzia del prodotto e maggiori saranno le tutele per l’utente finale.
Centri Assistenza Tecnica Ariston | Supporto Ariston
Per ricevere supporto e richiedere assistenza contatta il Servizio Clienti gratuito al seguente numero 0732633528 dalle 08.00 alle 19.00 dal Lunedì al Sabato.
La procedura per poter accedere alla garanzia commerciale è molto semplice basta contattare il SERVIZIO CLIENTI ARISTON e chiedere di essere contattati dal Centro Assistenza Tecnica Autorizzato più vicino per verificare il malfunzionamento del prodotto. Il centro assistenza poi constaterà se il "malfunzionamento" è da attribuire ad un difetto del prodotto oppure ad un problema di installazione.
ISTRUZIONI per
DETRAZIONE IRPEF & IVA AGEVOLATA
DETRAZIONE FISCALE AL 50% O 65%
PROCEDURA:
1) Effettua l'ordine sul nostro sito
2) Compila l'indirizzo di fatturazione con i tuoi dati fiscali (Nome, cognome, Codice Fiscale)
3) Nel punto 3 (METODO DI SPEDIZIONE) scrivi nelle note dell'ordine che necessiti di fattura per detrazione Irpef
4) Scegli "Bonifico Bancario" come metodo di pagamento.
5) Non effettuare il pagamento
MA
6) Attendi la nostra fattura
7) Appena ricevi la fattura effettua il pagamento inserendo nella causale queste informazioni
• Legge di riferimento (Articolo 16-bis del Dpr 917/1986)
• Data e numero della fattura a cui si riferisce il pagamento.
• Nome, cognome e codice fiscale della persona che effettua il pagamento e a cui è intestata la fattura
• La nostra partita iva (IT04756680288)
Appena hai effettuato il pagamento ti preghiamo di inviarci la distinta del bonifico così da iniziare a preparare il tuo ordine.
Una volta ricevuto l'accredito provvederemo a spedirlo fornendoti il numero tracking della spedizione.
AGEVOLAZIONE IVA AL 4% E AL 10%
Se stai costruendo la prima casa o stai facendo una ristrutturazione edilizia e hai una DIA, SCIA o CILA puoi acquistare tranquillamente dal nostro sito usufruendo dell'iva agevolata al 4% o al 10%.
PROCEDURA:
1) Concludi l'ordine sul nostro sito con i prezzi che visualizzi sul nostro sito (i prezzi sul nostro sito sono tutti ivati al 22%)
2) Compila l'indirizzo di fatturazione con i tuoi dati fiscali (Nome, cognome, Codice Fiscale)
3) Nel punto 3 (METODO DI SPEDIZIONE) scrivi nelle note dell'ordine che disponi della documentazione per usufruire dell'iva al 10% e al 4%.
4) Scegli "Bonifico Bancario" come metodo di pagamento.
5) Non effettuare il pagamento
6) Inviaci la documentazione a amministrazione@elettro-home.it con il riferimento dell'ordine
7) Aspetta la nostra fattura, poi effettua il pagamento.
Documentazione richiesta per IVA Agevolata:
• Autocertificazione 4/10% clicca qui
• Un documento valido d'identità (fronte-retro)
• Codice fiscale / Tessera Sanitaria
• DIA, SCIA o CILA
Appena hai effettuato il pagamento ti chiediamo l'invio della distinta del bonifico così da iniziare a preparare il tuo ordine.
Una volta ricevuto l'accredito provvederemo a spedirlo fornendoti del numero tracking della spedizione.
NOTA BENE
Sarà tua cura verificare assieme al tuo consulente se hai diritto o meno alle agevolazioni fiscali.
Credit: https://www.soldioggi.it/iva-agevolata-16653.html#dichiarazione
Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!
Feedaty Reviews (0)
Non ci sono recensioni
