Attraverso gli schemi applicativi è possibile realizzare un impianto di 2 piani, 8 appartamenti totali con 2 prese TV e 1 TV-SAT per appartamento, per un totale di 16 prese TV e 8 prese TV-SAT.
Attraverso gli schemi applicativi è possibile realizzare un ampliamento di un impianto TV-SAT inserendo il prodotto SMLSCR4 ed ampliando cosi l'impianto con 4 derivate TV-SAT con protocollo SCR (3 frequenze pilota per ogni derivata).
Attraverso gli schemi applicativi è possibile realizzare un ampliamento d'impianto TV-SAT inserendo il prodotto SMLSCR con 4 prese demix TV-SAT grazie al protocollo SCR.
Attraverso gli schemi applicativi è possibile realizzare un impianto di 2 piani, 8 appartamenti totali con 3 prese TV per appartamento per un totale di 24 prese TV. Possibile ampliamento con l'utilizzo fino ad un max di 3 HOMEKITTV.
Attraverso gli schemi applicativi è possibile realizzare un impianto di 3 piani, 12 appartamenti totali con 2 prese TV e 1 TV-SAT per appartamento, per un totale di 24 prese TV e 12 prese TV-SAT. Possibile ampliamento con l'utilizzo fino ad un max. di 2 HOMEKITTVSAT
Utilizzabile per la ricezione di un satellite in impianti di piccole/medie dimensioni. Il convertitore consente il collegamento diretto a un tuner sat.
Si installa in zone dove la ricezione è problematica attenuando notevolmente i disturbi isofrequenziali, rumori impulsivi e disturbi vari in RF. Grazie al dipolo LTE , consente di ridurre il campo elettromagnetico generato dai ricevitori (BTS) della telefonia mobile sulle frequenze ex televisive C61-C69. Adatto per la ricezione di MUX RAI e MEDIASET provenienti da due ripetitori diversi.
Facilita la scelta in base alla ricezione dei segnali TV e alla tipologia di impianto TV e SAT da realizzare. Permette di realizzare l?impianto di testa per la ricezione dei segnali TV-DTT.