SUPPORTO PLACCA BTICINO MATIX 2020432 GENERAL D'ASPIRAZIONE
Nuovo

SUPPORTO PLACCA BTICINO MATIX 2020432 GENERAL D'ASPIRAZIONE

2,70 €
IVA inclusa
 Disponibile

local_shipping Spedizione GRATUITA per ordini superiori ai 49,90€ Dettagli

Supporto da abbinare alla presa GdA DEA Contact o Wireless per poter installare le cornici di rivestimento serie Bticino Matix.

2020432

Assistenza gratuita via Whatsapp

Assistenza Whatsapp

Soddisfatti o rimborsati

Reso facile entro 14gg

Spediamo il tuo prodotto in giornata

Spedizione Express

PAGAMENTO| Info Pagamenti

PayPal 

PayPal è un metodo di pagamento semplice, sicuro ed immediato.

Carta di credito

Mediante piattaforma Stripe con i circuiti MasterCard SecureCode e Verified by Visa

Amazon Pay

Con Amazon Pay utilizzerai le informazioni già memorizzate nel tuo account Amazon, compresi gli indirizzi di spedizione. 

I tuoi acquisti sono protetti dalla Garanzia dalla A alla Z di Amazon.

Bonifico Bancario

Il pagamento del tuo ordine avverrà con Bonifico Bancario Anticipato.

Contrassegno | Costo aggiuntivo: € 4.50 + 3% sopra i 100 €

Pagamento alla consegna direttamente al corriere, con contanti/assegno bancario/assegno postale.

Pagando alla consegna, verranno applicate le commissioni direttamente nel totale sul carrello.

 

 

 

SPEDIZIONE | Info Spedizioni

• Consegna veloce: 24/48 ore nelle località principali Italiane
• Il corriere non ti trova? Nessun problema! Il corriere ti contatta via mail e ripassa.*
• Il costo dipende dal prezzo totale del carrello, sopra i 49,90€ è GRATIS!

 

Corriere Espresso GLS

da Lunedì a Venerdì

a partire da € 6,50 (sopra i 49,90 € la spedizione è gratuita)**

 

Corriere SDA

da Lunedì a Venerdì

Il corriere SDA verrà utilizzato qualora ti trovassi in una Località disagiata o per Venezia o Livigno.

 

 

* Grazie al servizio e-com di GLS, sarai avvisato in ogni spostamento del tuo pacco verso la tua casa. Riceverai alla mail con la quale ti sei registrato, un avviso della presa in carico del tuo pacchetto, un avviso il giorno in cui GLS tenterà la prima consegna ed in caso non ti trovassero a casa, riceverai una mail con un Link per la Gestione della riconsegna, il tutto GRATIS!

** La spedizione Gratuita è disponibile solo per località presenti nel suolo italiano ad esclusione di Sicilia, Calabria, Sardegna, Venezia e Livigno.

 

 

Cosa fare in caso di mancata consegna?

Se il Corriere non fosse in grado di trovare l'indirizzo di consegna indicato in fase di ordine, dal tracking sul sito del corriere risulterà con "Indirizzo errato - in attesa di istruzioni"

In questo caso devi contattare il servizio clienti chiedendo lo svincolo della giacenza (selezionabile dalla finestra a scorrimento).

Ti ricordiamo che l'apertura di una pratica di giacenza ha un costo che dovrai sostenere (solo in caso di destinatario assente)

Garanzia ed estensioni del sistema di aspirazione centralizzato GDA

Garanzia, dettagli ed estensioni.

I prodotti GDA sono coperti da Garanzia Legale riferita alla normativa Europea recepita con Dlg 206/05 che, alle condizioni e nei termini riportati nel certificato di garanzia, copre un periodo di 24 mesi decorrenti dalla data d'acquisto del bene risultante e certificata da un documento fiscalmente valido.

GARANZIA BASE*, ESTENSIONE GRATUITA CENTRALINE RESIDENZIALI

GDA fornisce ai propri prodotti una GARANZIA BASE aggiuntiva a quella Legale riferita alla normativa Europea recepita con Dlg 2016/05, e rilasciata da: GENERAL D’ASPIRAZIONE sas.

La GARANZIA BASE copre difetti di conformità del prodotto, a condizione che ne sia stato fatto un uso conforme a quanto indicato sul manuale tecnico, e relativamente agli scopi e fini di utilizzo degli stessi.

Sono esclusi i costi di manodopera e trasporto necessari per l’esecuzione dell’intervento.

Per attivarla è necessario compilare la cedola di garanzia che trovate allegata alla centralina, entro 60 gg. dalla data di acquisto ed inviarla a:

GENERAL D’ASPIRAZIONE sas, Via del Lavoro n. 9/11, 47030 San Mauro Pascoli (FC)

oppure compilare il form che trovi a questo LINK

La “Garanzia Base” è applicabile ai seguenti prodotti/modelli:

CENTRALINE D’ASPIRAZIONE RESIDENZIALI:

  • Modelli Wireless STANDARD (WS), Estensione +1 anno
  • Modelli Wireless INTELLIGENCE (Wi) e Wireless TOTAL (WT), Estensione +3 anni

CENTRALI D’ASPIRAZIONE COMMERCIALI:

Valida solo in seguito al collaudo “avviamento impianto” eseguito da personale qualificato

Modelli INVERTER, Estensione +4 anni

IMPUGNATURA BRAVA WIRELESS:

Estensione +8 anni

La garanzia copre difetti e rotture delle plastiche dell’impugnatura, NON COMPRENDE la scheda elettronica, manodopera e trasporto.

Attiva l'estensione registrando la tua impugnatura Brava Wireless entro 60 gg dalla data di acquisto.

PRESE D’ASPIRAZIONE SERIE ASTRA / DEA, Estensione +8 anni

Non è necessaria nessuna registrazione, sarà sufficiente conservare il documento che ne attesta l'acquisto.

GARANZIA GOLD*, ESTENSIONE MASSIMA CENTRALINE RESIDENZIALI

Rilassati e goditi GDA! Con l'estensione massima di GARANZIA GOLD la tua centralina può essere garantita fino a 7 anni!

GARANZIA GOLD ha un costo di € 60,00 ed estende di ulteriori 2 anni la tua

GARANZIA BASE e fino a 5 quella legale, su tutte le centraline residenziali. Copre difetti di conformità del prodotto, a condizione che ne sia stato fatto un uso conforme a quanto indicato sul manuale tecnico, e relativamente agli scopi e fini di utilizzo degli stessi.

Sono esclusi i costi di manodopera e trasporto necessari per l’esecuzione dell’intervento.

È necessario compilare la cedola di garanzia che trovate allegata alla centralina, entro 60 gg. dalla data di acquisto ed inviarla a:

GENERAL D’ASPIRAZIONE sas, Via del Lavoro n. 9/11, 47030 San Mauro Pascoli (FC)

Per l'acquisto dell'estensione GARANZIA GOLD procedere all'Acquisto online a questo link

La “GARANZIA GOLD” è applicabile ai seguenti prodotti:

CENTRALINE D’ASPIRAZIONE RESIDENZIALI:

  • Modelli Wireless STANDARD (WS) e ES, Estensione + 3 anni
  • Modelli Wireless INTELLIGENCE (Wi) e Wireless TOTAL (WT), Estensione +5 anni

Nota Bene: La data della Garanzia, sia Legale sia BASE, sia GOLD, si riferisce al documento che ne attesta l’acquisto, fattura, ricevuta o scontrino fiscale. Tale documento deve quindi essere conservato per attestare la validità della Garanzia

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono recensioni